PARQUET TRADIZIONALE
L’intramontabile proposta di un pavimento in legno massiccio, nelle specie legnose più tradizionali e più utilizzate, per le sue comprovate caratteristiche di stabilità sarà sempre apprezzata. La composizione in legno massello, mantiene inalterate le proprietà delle liste, preservando le caratteristiche tipiche del legno: elasticità, resistenza e lunghissima durata nel tempo. La Linea Parquet tradizionali propone una gamma di dimensioni e di specie lignee in grado di soddisfare le esigenze estetiche, funzionali ed economiche più diverse. La composizione in puro legno nobile con spessori che variano a seconda del legno, mantiene inalterate le proprietà delle liste, garantendo bellezza e durata nel tempo.
La vasta gamma di dimensioni e di specie legnose disponibili è in grado di soddisfare le esigenze estetiche, funzionali ed economiche più disparate.
Una sapiente lavorazione consente infatti di ridurre il numero dei trattamenti, offrendo un risultato di naturale splendore.
I parquet tradizionali Modena Parquet vantano una gamma estremamente ricca, composta da liste in legno massello di spessori e dimensioni variabili. Per noi essere maestri nella posa del parquet, significa che non bisogna mai sottovalutare l’importanza di ogni più piccolo dettaglio. La cura del dettaglio da parte del nostro staff, in ogni fase di ogni lavorazione, fa sì che ogni realizzazione sia un piccolo capolavoro nell’arte del parquet. Dal pavimento più semplice a quello più elaborato, ogni tassello sarà posato con estrema cura, per un quadro che stupirà il cliente per la sua bellezza. L’obiettivo di Modena Parquet è di ottenere la completa soddisfazione del cliente, consegnando un parquet in grado di rendere ogni ambiente accogliente, caldo e raffinato; valorizzandone l’aspetto e rendendolo particolare. Modena Parquet valuta ogni tipo di richiesta con la massima attenzione, la posa in opera di un nuovo pavimento o la manutenzione di un pavimento preesistente prevede sempre una fase che prevede un sopralluogo con relativa valutazione dell’ambiente e presa delle misure.