PARQUET PREFINITO


Il parquet prefinito offerto da Modena Parquet è una via di mezzo tra parquet laminato e parquet legno massello, infatti, è composto da un sottilissimo strato di legno nobile posato su altri strati di legno economico.

Le essenze più utilizzate per questo tipo di parquet sono rovere, noce, olmo, ecc. perché sono le più costose. Farle in legno massello ha un costo molto elevato quindi, per chi non vuole rinunciare alla naturalezza di queste essenze e non vuole spendere una follia, questa è la soluzione giusta. Come il laminato, può essere posato su pavimenti preesistenti e il metodo è molto veloce e pratico.

Anche in questo caso si trovano molte varianti di tonalità, ma, in caso di legno meno pregiato, serve valutare bene il rapporto qualità/prezzo.

vendita parquet prefinito modena
posa parquet prefinito modena
posa parquet prefinito costi preventivo modena
I parquet prefiniti che abbiamo selezionato sono della migliore qualità, conferiscono un effetto estetico elegante e garantiscono durevolezza e inalterabilità nel tempo. Sono un’ottima soluzione tanto per i nuovi edifici quanto per le ristrutturazioni: possono infatti anche essere utilizzati per rivestire pavimenti preesistenti e sono immediatamente calpestabili, già a poche ore dalla installazione (non richiedono lamatura o verniciatura o altre lavorazioni).
Ai nostri clienti garantiamo un servizio completo a 360°: entrando nella nostra esposizione di parquet sarete ricevuti da personale qualificato e disponibile, pronto per potervi consigliare nella scelta del vostro pavimento in legno, con professionalità. Potete approfittare di una consulenza per fare una scelta informata e consapevole, sicuri che tutte le nostre proposte sono affidabili, garantite da una competenza che ci viene da decenni di esperienza. Noi di Modena Parquet siamo sempre a vostra disposizione per informazioni su costi o per richiedere un preventivo gratuito.
error: Content is protected !!